Latest News

Table Test: cosa è e come si supera?

Table Test, cosa sono e perché sono fondamentali per entrare nei casinò di tutto il mondo?
Ma soprattutto, come si superano?
I Table Test sono dei veri e propri esami finali che vengono fatti agli aspiranti croupier o a croupier già professionisti che vogliono cambiare casinò per valutare la loro preparazione. Da quello dipenderà tutto, se vengono superati allora il contratto a tempo indeterminato sarà già pronto da firmare.
Per superarli ovviamente è necessaria un’ottima preparazione e più è difficile entrare in un determinato casinò, più saranno difficili i Table Test.
In Gaming Academy prepariamo continuamente i nostri allievi per sostenere i Table Test. La cosa che ci rende più orgogliosi è il 100% di risultati positivi, che permette poi ai nostri allievi di firmare i loro contratti. Ma, permetteteci, una punta d’orgoglio in più arriva quando dei croupier già professionisti ci chiedono di dargli una mano con i Table Test per entrare in dei casinò che hanno richieste più “alte” a livello professionale.
In quel caso l’asticella si alza, e noi amiamo le sfide. 
Ma facciamo un passo indietro, cosa succede durante un Table Test?
Immaginate una vera e propria simulazione di gioco: croupier – cliente. Tutto viene preso in esame. E quando diciamo tutto intendiamo proprio tutto: come è vestito il croupier? Come si presenta? Sorride al cliente? I suoi movimenti sul tavolo sono puliti e decisi? Mostra segni di insicurezza? È impacciato o fa molti errori?
Insomma se la vita è fatta di esami, il Table Test è uno di quelli che pensavamo di esserci lasciati indietro finendo la scuola!
Sangue freddo, preparazione ottimale e voglia di fare sono le tre caratteristi principali per chi vuole sostenere un Table Test. Noi possiamo sicuramente aiutarti con i primi due, tu ci metterai la voglia di fare?
Noi di Gaming Academy formiamo croupier professionisti pronti a lavorare nei casinò di tutto il mondo, sulle navi da crociera e nel Gaming Online come Live Dealer.
Vuoi partecipare alle selezioni e candidarti per lavorare nei casinò di tutto il mondo, a terra, online e sulle navi da crociera?
Contattaci subito e scopri le posizioni aperte.

Seguici su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato e conoscere le posizione aperte.

 

Leggi anche: Lavorare a Gibilterra

Scroll to top
Contattaci su WhatsApp