Latest News

Malta: Portomaso e Dragonara casinò

MALTA: un nuovo accordo per Gaming Academy con le due compagnie di casino più longeve del territorio maltese, Portomaso e Dragonara.

Come è iniziato tutto?

Durante il periodo che ha visto chiusi tutti i casinò del mondo, Gaming Academy ha iniziato a formare e dare lavoro a tanti ragazzi e ragazze come LIVE DEALER nei casinò. Oltre alle collaborazioni con Playtech ed Evolution che abbiamo già visto, si è stretta una collaborazione anche con i casinò online del gruppo Portomaso e con quelli del gruppo Dragonara.

Soddisfatti della preparazione dei nostri allievi e allieve, entrambi i casinò hanno voluto stringere una nuova partnership anche per i loro casinò di terra. Per noi ovviamente è una grandissima soddisfazione, nonché motivo di gioia sapendo di poter ampliare la richiesta e quindi dare sempre più opportunità a chi vuole cambiare vita ed intraprendere un nuovo percorso come CROUPIER PROFESSIONISTA nei casinò di tutto il mondo.

VEDIAMO INSIEME CHI SONO QUESTI DUE COLOSSI MALTESI.

PORTOMASO

Il casinò Portomaso si trova nell’omonima zona a Peaceville, quartiere maltese dedicato alla nightlife, ricco di pub, ristoranti, discoteche e ovviamente, casinò. Il mood è il lusso: grazie alla sua brasserie, ai bar e al pubblico sempre elegantissimo, andare al Portomaso è un’esperienza irrinunciabile se si va a Malta.

Ma non solo divertimento, il Portomaso è anche sede di importanti tornei a livello mondiale. Non è raro quindi incontrare i migliori giocatori pronti a sfidarsi ai tavoli da gioco.

È stato fondato nel 1796, infatti è uno dei casinò storici di Malta, e da sempre la loro missione è solo una: far sentire i suoi ospiti come a casa, coccolandoli e mettendoli a loro agio. Nel 2011 è poi nata la compagnia Portomaso per i casinò online, di proprietà di Glimmer ltd, con studios incredibili e ricchi di tavoli da gioco e attrezzature ad alta tecnologia. In questo modo i giocatori da tutto il mondo e i nostalgici del Portomaso possono partecipare quando vogliono e da dove vogliono.

DRAGONARA

Un tempo Dragonara Palace, oggi solo Dragonara, nasce nel 1964 e si trova all’interno dell’omonimo palazzo: PALAZZO DRAGONARA, sul promontorio di Tad Dragun a St.Julian’s.

Luogo imperdibile di Malta, ospita ogni anno circa 350mila persone appassionate di gioco ed è una delle strutture più imponenti e importanti dell’isola.

Con più di 300 slot machines, 15 tavoli da gioco, una sala VIP per giocatori esperti e una sala dedicata interamente al POKER il Dragonara ha anche una meravigliosa vista sul golfo di San Giorgio.

Ogni sera si disputa un torneo con premi in cash diverso, e nel 2013 anche loro lanciano il casinò online gestito da OddsMatrix ltd.

Come gli altri casinò dell’isola, qui il divertimento è assicurato 24h su 24h e 7 giorni su 7!

—————————————————-

Gaming Academy ancora una volta è lieta di annunciare di aver stretto delle partnership così importanti nel settore mondiale dei casinò online e di terra.

Fare carriera nel mondo dei casinò è assolutamente possibile. Per questo motivo dopo il percorso in smart learning e l’esperienza da live dealer ti aspettiamo in accademia per il completamento del corso e diventare ufficialmente CROUPIER PROFESSIONISTA. 

Candidati subito per partecipare alle selezioni, clicca qui!

Seguici su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato e conoscere le posizione aperte.

Scroll to top
Contattaci su WhatsApp