Latest News

Fare il Croupier in Svizzera

Come si vive in Svizzera lavorando come Croupier? Quanti clichè esistono sul vivere in Svizzera? Siamo certi che ne abbiate letti di ogni tipo! Dai guadagni alla popolazione poco amichevole, fino al costo della vita.

Vediamo insieme quali sono i falsi miti e cosa invece ti farà dire “voglio vivere in Svizzera”!

Cosa si vive in Svizzera?

La qualità della vita in Svizzera è sicuramente ottimale, soprattutto visto che i servizi, il comparto ospedaliero e tutto quello che riguarda la persona funziona benissimo. Gli svizzeri sono molto ligi alle regole e sono innanzitutto i cittadini a rispettarle e a volere che si rispettino. Forse per noi italiani potrebbe sembrare tutto un po’ “rigido” ma quando questo significa tasso di disoccupazione più basso di tutto il mondo, i servizi che funzionano perfettamente e sentirsi al sicuro, allora siamo certi che il gioco vale la candela.

Quanto guadagna un croupier?

Il guadagno di un Croupier è di circa 3800 franchi lordi al mese, escluse le mance che sono poi una parte importantissima del “fine mese” di un Croupier. Ti stai chiedendo a quanto ammonta in euro? Circa 3500 euro, non poco se pensiamo che a questo bisogna aggiungere le tips dei clienti che, nei casinò svizzeri, sono abbastanza alte.

Fare carriera in Svizzera è possibile?

Come in tutti i casinò in Europa e nel mondo, la carriera all’interno dei casinò è assolutamente possibile. Entrare nei casinò in Svizzera non è però facile come negli altri posti. I Table Test sono duri e le richieste molto limitate. Questo ci rende ancora più orgogliosi quando alcuni dei nostri allievi vengono assunti dai nostri partner in Svizzera!

Come posso lavorare in Svizzera come Croupier Professionista?

Possiamo raccontarti le esperienze dirette dei nostri Croupier che oggi lavorano lì (e anche in altre strutture nel mondo).

Ecco gli step da seguire:

. Candidarsi alle prossime selezioni aperte cliccando qui

. Passare le selezioni e accedere al percorso formativo

. Frequentare il percorso formativo per 9 settimane

. Fare il colloquio con i partner per scoprire quale sarà la destinazione finale, che potrebbe essere la Svizzera o un altro luogo.

. Firmare il contratto a tempo indeterminato il giorno stesso dei colloqui

. Fare la valigia e prepararsi ad una nuova vita!

Posso candidarmi anche se non parlo inglese o altre lingue straniere?

Assolutamente si, il nostro percorso formativo prevede anche delle lezioni di inglese e inglese tecnico che ti permetteranno di lavorare sin da subito nei casinò di tutto il mondo!

Candidati alle prossime selezioni e tieniti pronto a dare una svolta alla tua vita e fare carriera nel mondo!

Scroll to top
Contattaci su WhatsApp