Latest News

Fare il croupier a Gibilterra

Fare il Croupier a Gibilterra, ci avevi mai pensato?
Innazittutto approfondiamo l’argomento geograficamente: Gibilterra si trova in Spagna, più precisamente in Andalusia, ma fa parte del territorio britannico politicamente. Nonostante questo non sta soffrendo le stesse problematiche dopo l’avvento della Brexit. Ci potrebbero essere novità ma non in questo momento. Anzi, uno dei settori più in via di sviluppo è proprio il Gaming, tra casino di terra e online.
Ma come si vive a Gibilterra?
Il clima è molto simile al nostro, mediterraneo. La vita scorre lenta, pacifica, dimenticate il chiasso delle grandi città, Gibilterra è un piccolo angolo di pace e serenità. Ideale per i giovani che hanno voglia di sviluppare nuove idee, terreno fertile per il lavoro e gli avanzamenti di carriera. Trovare dove alloggiare è molto semplice, puoi scegliere tra le diverse zone o tipologie di casa, anche perché uno dei vantaggi più grandi è che lo stipendio è quello dell’Inghilterra ma vivi in Spagna, dove tutto è decisamente meno caro che in UK. Questo significa che a parità di stipendio con i colleghi inglesi, in realtà chi sceglie di fare il croupier a Gibilterra in proporzione guadagna decisamente di più.
Gibilterra è un luogo sicuro?
Assolutamente si! È una penisola chiusa con delle frontiere. Puoi camminare a qualunque ora del giorno o della notte senza nessun timore, e goderti anche l’atmosfera serale.
Tirando le somme possiamo dire che Gibilterra è uno dei luoghi ideali dove iniziare un nuovo percorso lavorativo e di vita, con innumerevoli vantaggi e in tutta sicurezza.
Noi di Gaming Academy formiamo croupier professionisti pronti a lavorare nei casinò di tutto il mondo, sulle navi da crociera e nel Gaming Online come Live Dealer.
Vuoi partecipare alle selezioni e candidarti per lavorare nei casinò di tutto il mondo, a terra, online e sulle navi da crociera?
Contattaci subito e scopri le posizioni aperte.

Seguici su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato e conoscere le posizione aperte.

 

 

Vedi anche:

Fare il Croupier a Malta, in Lettonia, sulle navi di Royal Caribbean

Scroll to top
Contattaci su WhatsApp