Latest News

Casinò Admiral di Gibilterra: come si lavora?

Fare il Croupier al Casinò Admiral di Gibilterra? Ti raccontiamo come fare.
In questo articolo abbiamo visto come si vive a Gibilterra, adesso invece approfondiamo l’argomento lavoro e soprattutto il mondo del Casinò Admiral. Innanzitutto “diamo i numeri”!
Cinque sedi in tutta Europa di cui 2 a Gibilterra, con due sale casinò, più di 500 slot machine e +750mila visitatori all’anno.
Il Casinò Admiral di Gibilterra è un vero gioiello e un ottimo luogo dove lavorare e fare carriera come croupier professionista. Pensate che al suo interno troviamo anche una steak house e il più grande Sports Cafè di tutto il Sud Europa.
Non basta? Sappi allora che la catena Admiral ha anche il primo Casinò su un Super Yacht , il Sunborn, ormeggiato a Gibilterra con 15 Jackpot Machines, diversi tavoli da gioco e sale private con esposizioni d’arte in 3D.
Perché abbiamo scelto Admiral Casino come partner non è difficile da immaginare. La qualità è eccellente e lo staff richiesto deve essere preparato e disposto a fare carriera, e chi se non noi di Gaming Academy poteva accogliere le richieste di ricerca di personale così altamente qualificato?
In questi casi la formazione è fondamentale e noi lo sappiamo benissimo, per questo i nostri docenti preparano i ragazzi sin da subito. Una volta passate le selezioni e deciso la meta finale ci si forma appositamente per poi sostenere i table test e il colloquio con firma del contratto a tempo indeterminato.
Alcuni dei nostri ragazzi sono già lì ma le selezioni del prossimo mese stanno per aprire. 
Noi di Gaming Academy formiamo croupier professionisti pronti a lavorare nei casinò di tutto il mondo, sulle navi da crociera e nel Gaming Online come Live Dealer.
Vuoi partecipare alle selezioni e candidarti per lavorare nei casinò di tutto il mondo, a terra, online e sulle navi da crociera?
Contattaci subito e scopri le posizioni aperte.

Seguici su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato e conoscere le posizione aperte.

 

 

Vedi anche:

Fare il Croupier a Malta, in Lettonia, sulle navi di Royal Caribbean

Scroll to top
Contattaci su WhatsApp